Calabria News 24

Cerca

Corigliano Rossano (CS): bevande in orari non consentiti, chiusi tre esercizi

Tre esercizi pubblici chiusi e cinque persone sanzionate. E’ questo il bilancio dei controlli relativi al rispetto delle normative in materia di emergenza sanitaria svolte nel fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Rossano.

I militari, in particolare nel pomeriggio e nella serata di sabato, hanno passato al setaccio le zone della “movida” e i luoghi frequentati soprattutto dai giovani e gli gli esercizi pubblici autorizzati a somministrare cibi e bevande.

ELEVATE SANZIONI ANCHE PER MANCATO INDOSSO DELLA MASCHERINA

Le attività hanno consentito di elevare tre sanzioni amministrative per un importo complessivo di 1.200 euro e di disporre la chiusura per per cinque giorni di altrettanti esercizi pubblici per somministrazioni e consumazioni di bevande ed alimenti in orario non consentito. Inoltre cinque persone sono state sanzionate per un importo complessivo di 2 mila euro dopo essere state sorprese mentre si trovavano in pubblica via senza indossare la mascherina.

Raffaella Santoro
Raffaella Santoro

Giornalista e conduttrice, Raffaella Santoro è il volto di CalabriaNews24, quello che ogni giorno entra nelle case dei calabresi. Anchorwoman del tg, si occupa degli approfondimenti e delle interviste da studio. Nella sua esperienza, dopo un Master in critica giornalista all'Accademia "Silvio D'Amico" di Roma, non mancano uffici stampa, collaborazioni con la carta stampata, come il Quotidiano della Calabria e con le più importanti agenzie ed emittenti televisive regionali per le quali ha realizzato speciali e reportage. Il suo mondo è lo spettacolo e il teatro.

  • 1

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *