Cerca

Scende dalla macchina in autostrada e viene investito, grave 39enne cosentino

Scende dalla macchina in autostrada e viene investito, grave 39enne cosentino. Un giovane di 39 anni è sceso dalla sua automobile mentre si trovava in autostrada ed è stato investito. Il fatto è accaduto sull’autostrada A14, fra i caselli di Val di Sangro e Lanciano, in direzione sud.

Il giovane è stato travolto da un mezzo pesante nella tarda mattinata di oggi, dopo essere sceso dalla macchina ad un’area di sosta sul ciglio dell’autostrada

E’ stato prontamente soccorso dal 118, il quale lo ha stabilizzato e poi trasferito all’ospedale di Pescara in codice rosso. Le condizioni sembrerebbero essere gravi.

Il tratto di strada interessato è stato inizialmente chiuso e, poco dopo, riaperto, registrando dei rallentamenti. I rilievi attualmente sono affidati alla Polizia autostradale della Sottosezione di Vasto Sud.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1