Cerca

Schiavonea, Incendio in un appartamento: ustionato un uomo

Non sono ancora state accertate le cause dell’incendio divampato all’interno di un’abitazione della marina di Schiavonea, nell’area urbana di Corigliano. Si presume che il rogo possa aver avuto origine da una stufa a pellet.

La famiglia residente nell’appartamento è stato portato in salvo e scortato verso l’esterno dell’edificio dai vigili del fuoco, i quali hanno provveduto a soccorrere anche dei feriti, uno dei quali ha riportato gravissime ustioni.

Rimasto coinvolto anche un bambino autistico insieme alla madre.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno provveduto al trasporto del ferito all’Annunziata di Cosenza. Si attendono ulteriori accertamenti per capire quali siano state le cause che hanno provocato l’incendio.

 

Tags::
Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1

Potrebbe interessarti