Cerca

Vibo: trovate droga e munizioni, due segnalazioni e due denunce

Continua l’attività di intensificazione dei servizi voluta dal Questore della provincia di Vibo Valentia, tesi al contrasto al traffico di sostanze stupefacenti ed alla criminalità diffusa in tutta la provincia vibonese.

 

Nello specifico nel decorso fine settimana sono stati effettuati serrati controlli da parte degli uomini della Squadra Mobile di Vibo Valentia con l’ausilio di personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P., della Squadra di P.G. del Commissariato di Serra San Bruno e del Posto Fisso di Tropea.

 

Le attività operative venivano concentrate a Vibo Valentia Marina, contestando la detenzione per uso personale a due uomini, segnalati alla locale Prefettura, mentre un altro soggetto veniva denunciato in stato di libertà poiché presso la sua abitazione veniva rinvenuto del munizionamento calibro 12 abusivamente detenuto. In località Ricadi, altresì, veniva colto un ragazzo transitare a bordo di una bicicletta in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

 

Nel medesimo progetto di intensificazione dei controlli in materia di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nelle località marine, in zona Bivona, veniva effettuata una approfondita perquisizione domiciliare a carico di un soggetto a cui venivano rinvenuti 80 grammi di marijuana, divisi in svariate dosi, pronte alla vendita al minuto, oltre a un bilancino di precisione e a del materiale per il confezionamento.

 

L’uomo, all’esito degli accertamenti investigativi coordinati dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia, veniva deferito in stato di libertà ai sensi dell’art 73 del D.P.R. 309/90.

Tags::
Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1

Potrebbe interessarti