Calabria News 24

Cerca

In auto con 220 grammi di marijuana: arrestato 22enne

E’ stato sottoposto agli arresti domiciliari poichè detentore di 220 grammi di sostanza stupefacente: un 22enne cosentino è stato colto in flagranza di reato mentre era sottoposto ad un controllo ordinario dai carabinieri della sezione antidroga della squadra mobile di Cosenza. Il ragazzo – originario di Scigliano – avendo assunto un atteggiamento irrequieto nei confronti degli uomini dell’arma, ha insospettito i carabinieri che hanno provveduto ad una verifica più accurata della vettura, una Opel Corsa.

Nell’auto, infatti, il 22enne nascondeva nel portabagagli uno zainetto blu con all’interno ben 220 grammi di marijuana. Il ragazzo confesserà poi, che l’acquisto della droga era avvenuto poco prima da una terza persona nei pressi dell’autostazione, di cui – però – non conosceva le generalità.

I carabinieri hanno provveduto al trasporto del giovane presso il suo domicilio e sottoposto agli arresti domiciliari. Il ragazzo – per ora- dovrà attendere la direttissima.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1