Calabria News 24

Cerca

Incendio distrugge auto a Cassano, probabile dolo

Un’auto, una Mazda 3, è stata completamente distrutta da un incendio sulla cui origine stanno indagando i carabinieri della compagnia di Cassano che, al momento, pur non escludendo alcuna pista, propendono per quella dolosa.

La vettura, di proprietà di un manovale di Cassano, era parcheggiata in Largo Plebiscito, in pieno centro storico.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari che hanno spento le fiamme. (ANSA).

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1