Calabria News 24

Cerca

Trattore si ribalta nelle campagne vibonesi: muore giovane agricoltore 34enne

Tragico incidente sul lavoro avvenuto oggi a San Calogero, nel vibonese, che ha visto la morte di un 34enne rimasto schiacciato sotto il proprio trattore.

Il giovane agricoltore stava percorrendo il tratto di strada che lo avrebbe portato in località “Le Fornace, in un terreno nelle vicinanze, quando – improvvisamente – il mezzo che lo trasportava si è capovolto, schiacciando inevitabilmente il ragazzo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che resisi conto delle gravi condizioni dell’agricoltore hanno allertato l’elisoccorso, rivelatosi – però – inutile a salvare il ragazzo il quale – purtroppo – è deceduto mentre l’eliambulanza era ancora in volo.

Giunti anche i carabinieri della compagnia di Tropea ed il medico legale. In fase di accertamento le cause del ribaltamento del trattore, il quale, molto probabilmente, è stato causato da un dislivello della strada.

Francesca Achito

Determinata, sensibile, puntuale. Francesca Achito, classe 1996, è una giornalista praticante calabrese. Dedita sin da piccola alla scrittura, ama dare voce ai più deboli, raccontando storie di vita e puntando i riflettori su contesti di marginalità. Innamorata del giornalismo, ha condotto inchieste legate a casi di violenza di genere, malasanità e disagi sociali e familiari. Studentessa all’Università della Calabria, sta conseguendo la laurea in Storia, coniugando la passione per l’antichità con quella della letteratura. Crede fortemente nel buon giornalismo: cercando sempre di dare una propria firma alle storie che racconta, riesce a mantenere l’oggettività e la precisione di cui necessita la corretta informazione.

  • 1