Contromano ad alta velocità: due ragazzi finiscono in un dirupo. Sfrecciavano contro mano ad alta velocità a Castrolibero, nel cosentino, due giovani finiti tra i rovi in una scarpata vicino la strada. I ragazzi non hanno riportato gravi condizioni dall'impatto, rischiando comunque conseguenze molto più gravi, come il ribaltamento verso la vallata di fronte, ostacolato fortunatamente dalle spine che ha trattenuto i corpi dei due ragazzi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a prelevare i giovani dalle sterpaglie, insieme al personale del 118 che ha certificato la spericolata manovra.

Il luogo dove è avvenuto il fatto è spesso percorso ad alta velocità dai rider e costituisce un pericolo per i giovani, come nella casistica dei due ragazzi che, non avendo calcolato la traiettoria, si sono scaraventati a quattro metri dalla sede stradale. I giovani, per quanto rimasti immobilizzati, sono riusciti a contattare i soccorsi e a ridurre l'accaduto ad una ragazzata a lieto fine.