Calabria News 24

Cerca

Maltrattamenti in famiglia, un arresto a Crotone

Avrebbe in più occasioni offeso e minacciato la compagna ma anche la madre e la figlia della donna utilizzando in taluni casi anche dei coltelli che aveva in casa.

Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Crotone dalla Polizia di Stato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

L’arresto, eseguito dagli agenti della Squadra mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura, è stato fatto in esecuzione di una ordinanza emessa dal Gip di Crotone su richiesta della Procura.
Le indagini sono state avviate a seguito della denuncia della compagna e in seguito ad interventi effettuati dalla Polizia negli ultimi mesi nell’abitazione della coppia.

In almeno tre episodi, infatti, si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine che hanno allontanato l’uomo dall’abitazione familiare mentre, in una circostanza, l’arrestato ha anche opposto resistenza nei confronti dei poliziotti.

Redazione Calabria News 24

Il primo Network TV interamente dedicato all'informazione regionale in Calabria h24

  • 1