Una serata all’insegna dell’adrenalina, dello spettacolo e della bellezza: sabato 7 giugno, presso la Real Cosenza in Viale Magna Grecia, andrà in scena l’attesissima riunione pugilistica “Stupor Mundi”, un evento che promette emozioni forti sul ring… e non solo.

Il grande impegno dei Massarini

Organizzata dal Cobra Team Cosenza in collaborazione con la scuola di danza “In punta di piedi” di Giusy Massarini, la manifestazione unisce due anime: la grinta della boxe e l’eleganza della passerella. A legare tutto, l’entusiasmo e la visione condivisa di Domenico e Giusy Massarini, fratelli uniti dalla passione per lo sport, ereditata dal padre Antonio Massarini, storico delegato Figc di Cosenza.

Gli incontri e gli ospiti speciali

Al centro della serata, i match di pugilato che vedranno protagonisti alcuni tra i migliori atleti del panorama nazionale. Tra gli incontri più attesi spiccano quello tra la beniamina di casa Romina Cozzolino e la brindisina Cristina Mazzotta, e quello tra Luciano Brunetti e Romeo, promesse della scena pugilistica italiana.

A impreziosire ulteriormente l’evento, la partecipazione di due ospiti d’eccezione: il già campione Wbc Francesco Versaci e l’azzurro Santo Ielo, entrambi presenti per sostenere i giovani pugili e celebrare una serata all’insegna del talento.

Moda e bellezza con Alfredo Bruno

Ma la vera novità dell’edizione 2024 di “Stupor Mundi” è l’ingresso della moda e della bellezza, grazie alla presenza di Alfredo Bruno, rinomato fashion coach calabrese e direttore artistico, con oltre 35 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo. Durante l’evento, si terrà infatti l’elezione delle miss dell’agenzia Bruno, che coniuga portamento, eleganza e sogno in un momento glamour inserito all’interno di una cornice sportiva.

Bruno è figura centrale in concorsi come Miss Reginetta d’Italia, dove è responsabile regionale per la Calabria e coreografo delle finali nazionali, e direttore artistico del format Missposi Italia. Con il suo motto “Se puoi sognarlo, puoi farlo”, rappresenta da anni un punto di riferimento per centinaia di ragazze in tutta Italia.

Serata di spettacolo totale

La serata del 7 giugno sarà quindi molto più di un semplice evento sportivo: sarà uno spettacolo totale, dove boxe, danza, moda e spettacolo si fonderanno per regalare al pubblico una vera esperienza. L’appuntamento è alla Real Cosenza. Luci puntate sul ring, ma anche sulla passerella.