Potrebbe essere ancora una volta la Calabria il luogo in cui si terrà il Capodanno Rai 2025. Ad affermarlo, il Presidente della Regione Calabria, Roberto. Occhiuto
«La sede nella quale si terrà il prossimo capodanno Rai in Calabria è ancora da stabilire. Sarà individuata nei prossimi mesi di concerto tra la Rai e la Regione». afferma il governatore calabrese «È chiaro che mi farebbe piacere che una città importante come Reggio Calabria potesse ospitare questo grande evento. Ma ancora nulla è deciso - conclude - e le valutazioni verranno fatte solo nell’ultimo trimestre dell’anno».

Capodanno Rai 2024 a Crotone


Dopo il successo del Capodanno Rai 2024, tenutosi a Crotone, la Calabria si rilancia ancora una volta ad ospitare uno degli eventi più iconici della televisione italiana. Teatro di bellezze e maestria, il programma televisivo "L''Anno che verrà', in onda su Rai 1 da Piazza Pitagora ha conquistato il 40,1% di share medio. "La Calabria, con il concerto e con i passaggi promozionali che hanno raccontato le eccellenze delle cinque province della nostra regione - ha affermato Occhiuto - è entrata in una sola serata nelle case di 6 milioni e 202 mila italiani. Nel picco di ascolto, a cavallo della mezzanotte, lo share è stato del 60,7%, con 9 milioni e 997 mila telespettatori. Grazie di cuore ai crotonesi, alla Rai, ai miei collaboratori ed a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo".