Eutirox 75
Eutirox 75

Un appello urgente arriva da Cassano allo Ionio, dove la signora Anna Maria Schifino ha deciso di rivolgersi direttamente ai cittadini e alle farmacie attraverso i social network per chiedere aiuto nella ricerca di alcuni farmaci necessari con immediatezza.

Nel messaggio, diffuso pubblicamente, la donna segnala la necessità di reperire con urgenza due medicinali specifici, indispensabili per affrontare una situazione sanitaria che richiede tempi rapidi.

I farmaci richiesti e l’invito alla collaborazione

Nel suo appello, Anna Maria Schifino indica chiaramente i farmaci di cui vi è bisogno: Parvati 5 mg + 5 mg capsule rigide ed Eutirox da 75.

La donna ha espresso fiducia nella disponibilità delle farmacie e nella solidarietà della comunità, confidando nella possibilità che qualcuno possa fornire indicazioni utili o contribuire al reperimento dei medicinali richiesti.

Solidarietà e rete territoriale nelle situazioni di emergenza

In casi come questo, il passaparola e la collaborazione tra cittadini, operatori sanitari e farmacie rappresentano spesso un supporto concreto per chi si trova ad affrontare situazioni urgenti.

L’auspicio è che l’appello possa raggiungere rapidamente il maggior numero possibile di persone, favorendo una risposta tempestiva e permettendo di individuare al più presto i farmaci necessari.