Nella mattinata di ieri 15 novembre, a Cosenza, i Carabinieri della Stazione di Cosenza Centro hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 54enne del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Al riguardo, si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile), al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che i militari operanti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno dell’abitazione dell’indagato, 3 involucri contenenti complessivamente 180,00 gr. circa di hashish abilmente occultati all’interno di un’aspirapolvere, 1 bilancino di precisione e la somma contante di circa € 1.000,00 in banconote di piccolo taglio.

Su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Cosenza, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio direttissimo.