Anche quest’anno il comune di Rose si riempie di luci, colori e iniziative per “Accendere la magia del Natale”  afferma L’amministrazione comunale.


 

Le iniziative in programma:


Si parte da giovedì 30 Novembre con la pubblicazione del 1 bando di concorso “Rose Christmas Light per premiare gli addobbi natalizi più caratteristici che verranno allestiti su abitazioni ed esercizi commerciali.


A seguire venerdì 1dicembre, con il laboratorio di palline promosso dal borgo educativo per addobbare l’albero di Natale che verrà accesso insieme alle luminarie il giorno dell’immacolata in Piazza Gaetano Argento contemporaneamente per le vie del centro storico sarà allestita una mostra/percorso presepistica.


E poi a ruota da giorno 9 dicembre con l’apertura dei mercatini di Natale a cura dell’associazione l’orizzonte in piazza della rinascita in contrada petraro che sarà addobbata a festa dove seguirà il laboratorio di bolle ,e loSpettacolo di magia comica con il Cappellaio Matto, che tra gag e spettacolari magie, farà sorridere e stupire grandi e piccini.


L’Accoglienza e l’ esibizione del FUOCO/FARFALLE, l’angelo e il diavolo, attraverso coreografie e musica, racconteranno la loro relazione di passione e gelosia con effetti speciali di fumo, fuoco e luci. Il Laboratorio penne 3d accompagnato da una baby dance natalizia, mascotte e nevicata artificiale.


Giorno 10 Dicembre continueranno sempre in Piazza della rinascita i mercatini di Natale conLa Grande Sfilata di Babbo Natale e il Concertodel coro Gospel  Blowing On Soul