Una stella destinata a brillare sempre di più quella di Luigi Strangis, il lametino vincitore di Amici 2021 che, a seguito della recente trionfo che lo ha portato sul podio, è pronto a girovagare per l'Italia a portare la sua voce sui palchi italiani.

Il cantautore, infatti, ha già annunciato le date del suo "Insta Tour" che prevede un vero e proprio "giro d'Italia", da Nord a Sud, distribuito in dieci giorni.

La prima data preannunciata sarà a Marcianise, in provincia di Caserta, e partirà il 3 giugno. Si proseguirà poi il giorno dopo a Roma, il 5 a reggio Calabria, l'8 a Milano, il 18 ai Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, l’11 a Bologna, il 12 a Padova, il 13 a Marghera in provincia di Venezia.

“Ci siamo! Tra poco ci vedremo finalmente di persona. Vi aspetto in giro per l’Italia per abbracciarvi tutti, uno per uno, nessuno escluso” scrive l'artista estasiato dal suo primo grande tour, che lo vede protagonista su moltissimi palchi italiani, per promuovere l'uscita del suo EP - lo stesso 3 giugno - che porta il suo nome "Strangis". L'album conterà 7 tracce, tra cui i grandi successi portati dal talent show “Tienimi stanotte” , "Tondo" e "Muro".