Continua l’attività della Pro Loco Dipignano APS con il raggiungimento di importanti obiettivi. L’ente del cosentino ha - infatti - acquistato un immobile in proprietà della BCC Mediocrati a Dipignano per la realizzazione di nuovi servizi utili alla popolazione. Lo immobile verrà trasformato in una sede per le attività sociali,
un ambulatorio gratuito, e erogazioni di corsi per la facilitazione digitale, includendo ulteriori attività sociali.

Un’iniziativa unica resa possibile dalla disponibilità di BCC MEDIOCRATI ed in particolar modo dal Presidente Nicola Paldino, sempre vicino al territorio ed al sociale, che questa mattina davanti al notaio ha siglato insieme al Presidente della Pro Loco Dipignano APS Paolo Aloe l'atto d'acquisto dell'immobile.

Il progetto offre a tutti la possibilità di addentrarsi nel mondo digitale e informatico, non escludendo i più anziani o i soggetti che – avendo poca praticità – non riescono ad utilizzare i portali informatici. La Pro Loco Dipignano APS – infatti – ha particolare attenzione sulle necessità delle persone presenti sul territorio, ascoltando i bisogni e cercando di colmare il gap sociale tramite attività e progetti.


Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi