Dopo la presentazione della Filiera Lattiero Casearia della provincia di Cosenza, proseguono con successo i progetti messi in campo dall'iniziativa, sorta da un finanziamento della Camera di Commercio di Cosenza e dal progetto redatto da Smart Network Group.

La Filiera, che nasce per valorizzare i prodotti del territorio e promuovere la cooperazione tra aziende, oggi porta avanti il lavoro delle aziende partner: Torre di Mezzo Milk Production, Caseificio Presila e supermercati VIVO e riesce ad aprire nuovi mercati per i prodotti lattiero caseari cosentini.

E' proprio ora, in questo florido periodo natalizio, che non possono mancare le iniziative di promozione della filiera nelle aziende, attraverso incontri informativi e conoscitivi della realtà imprenditoriale locale.

Oltre a questo dal 19 al 21 dicembre, sarà possibile degustare i prodotti della Filiera presso le diverse sedi dei supermercati VIVO, con personale qualificato che fornirà informazioni non solo sui prodotti, ma anche sull'ambizioso progetto della Filiera Lattiero Casearia della provincia di Cosenza.


Supplemento di Calabria News 24 Informa,
editoriale di proprietà dell’Associazione “Calabria Informa
Iscrizione Reg. stampa Tribunale di Cosenza n. 5 del 15/12/2017
P. IVA 03554680797 – C.F.: 92024630797

Direttore Responsabile:
Francesco Bonofiglio (detto Gianfranco)

SMART NETWORK GROUP SRL

Ufficio commerciale
Via Galluppi, 26 – 87100 Cosenza
P. IVA 03500860782
N. iscrizione ROC 28794
[email protected]

Powered by Slyvi