Era continuo andirivieni quello che dall'abitazione di A.M.K.M. cittadino pakistano incensurato e disoccupato, ha insospettito i carabinieri della stazione di Roccella Jonica.

Nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno arrestato il 28enne dopo aver notato, in contrada Calcinara, la presenza di alcuni giovani che stazionavano davanti la porta d’ingresso dell'abirazione del ragazzo, i quali, accortisi dell’arrivo dei carabinieri si sono dileguati tra i vicoletti e la boscaglia vicina.

Immediatamente i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare in casa del 28enne, trovando 14 dosi di marijuana già preconfezionate, 340 euro in denaro presumibilmente provento dell’attività illecita di spaccio, nonché due bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato dichiarato in stato d’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.