Ambulanza
Ambulanza

Una tragedia si è consumata in contrada Campolongo, nella zona tra Campotenese e Mormanno, in provincia di Cosenza. Un uomo di 67 anni, originario del Napoletano ma da tempo residente a Scalea, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. Era alla guida della sua utilitaria quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, terminando la corsa contro un muro.

Nessuna possibilità di soccorso, morto sul colpo

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo all’uomo, che sarebbe deceduto sul colpo. All’arrivo dei soccorsi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Il corpo del conducente era rimasto incastrato tra le lamiere della vettura, distrutta nella parte anteriore a causa dello schianto.

L'intervento dei vigili del fuoco e le indagini in corso

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari, che hanno lavorato a lungo per estrarre la vittima dal veicolo. Le autorità stanno ora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per chiarire le cause della sbandata. L'area è stata messa in sicurezza e le indagini sono affidate alle forze dell’ordine, che stanno raccogliendo ogni elemento utile per determinare eventuali responsabilità.