Al via, per il terzo anno consecutivo, l’attività di sostegno alle immatricolazioni per i maturandi dell’Università della Calabria. L'iniziativa è dell'associazione SUD in coesione e cooperazione con il Comune di Bisignano che ha sposato dall'inizio e con forza l'idea.



Il sindaco, Francesco Lo Giudice, insieme al consigliere delegato Francesco Guido, hanno voluto dar seguito al protocollo d’intesa istaurato dal Comune di Bisignano già nel 2018, per garantire supporto a tutti gli studenti universitari del territorio in merito al nuovo bando tasse e contributi, alle domande per borse di studio, nonché al servizio di assistenza all’iscrizione a tutti gli studenti che hanno conseguito il diploma di maturità nell’anno corrente.


Un supporto concreto, questo per i ragazzi, portato avanti con convinzione da parte del sindaco che, in concerto con tutta l'amministrazione comunale, indende sostenere i giovani studenti nel loro percorso universitario.



L’ufficio INFO-POINT resterà aperto nei giorni Lunedi e giovedi dalle 9:30 alle 13.00 rispettando tutte le norme previste per garantire la piena sicurezza anticontagio Covid-19.