Restano ancora pochi giorni per riscuotere i premi da 10mila euro dell’iniziativa speciale “Weekend da Sogno” di SuperEnalotto SuperStar, che a giugno 2025 ha distribuito complessivamente 1.000 vincite garantite. In Calabria risultano ancora tre premi non incassati, giocati a Ionadi, Spezzano Albanese e Taurianova.

Le scadenze imminenti

Secondo quanto riporta Agipronews, le vincite dovranno essere riscosse entro il 18 settembre per il biglietto giocato a Ionadi, entro il 19 settembre per quello di Spezzano Albanese ed entro il 26 settembre per quello di Taurianova. Trascorsi i 90 giorni previsti dalla pubblicazione del Bollettino ufficiale, i premi non potranno più essere ritirati.

Come verificare e riscuotere

I giocatori devono controllare il codice univoco riportato sulla ricevuta di gioco e possono farlo sul sito ufficiale SuperEnalotto.it, tramite App o nei punti Sisal. Per la riscossione è necessario presentare la ricevuta originale e un documento d’identità presso gli Uffici Premi Sisal di Milano e Roma, nei Punti Pagamenti Premi o nei punti vendita autorizzati.