Tragedia a Trani, trovato morto in un b&b un 38enne residente nel reggino
La vittima, di origine rumena, viveva e lavorava in Calabria nel settore edile

Un uomo di 38 anni, di nazionalità rumena ma residente in provincia di Reggio Calabria, è stato trovato senza vita questa mattina all’interno di una stanza di un bed and breakfast a Trani, in Puglia. Il corpo è stato scoperto da un collega con il quale l’uomo condivideva l’esperienza lavorativa fuori sede. I due si trovavano infatti in Puglia per motivi di lavoro nel settore dell’edilizia.
L’allarme è scattato quando il collega, non vedendolo uscire dalla stanza e preoccupato dal suo silenzio, ha contattato i soccorsi. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Indagini in corso
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i primi rilievi e avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa, anche se la pista più accreditata sembra essere quella di un malore improvviso. L’uomo potrebbe essere morto per cause naturali, ma solo gli accertamenti medico-legali potranno stabilirlo con certezza.