Scompare a 67 anni l'avvocato Angelo Donnici,  l’ex sindaco di Mandatoriccio, a causa di un malore improvviso che ha messo fine alla propria vita. Potrebbe essere stato un infarto - infatti - ad aver causato la morte dell'ex primo cittadino. Da quanto emerso, avrebbe accusato il male mentre si trovava in casa e sarebbe deceduto durante il trasporto verso il pronto soccorso

L'Amministrazione comunale di Cosenza – asserisce il sindaco di Cosenza, Franz Caruso nel suo messaggio di cordoglio – è vicina ai familiari di Angelo Donnici, valente collega avvocato ed ex primo cittadino del comune di Mandatoriccio.




Siamo increduli e profondamente rattristati– ha aggiunto Franz Caruso - di fronte all'ineluttabilità di un destino che priva la famiglia, la sua comunità ed i colleghi avvocati, di una figura ben voluta ed apprezzata da tutti e che si è sempre spesa in favore di chi vive nel disagio e in condizioni di fragilità. Con Angelo Donnici – ha concluso  Caruso – va via non solo un serio professionista, ma anche una persona dalle indubbie qualità umane”.